Intervenuto nel post-partita, Roberto Stellone ha parlato così del match perso contro la Salernitana:

“Siamo partiti molto bene nella prima mezz’ora senza rischiare nulla, potevamo anche segnare il 2-0 con Rispoli. Negli ultimi 10 minuti del primo tempo abbiamo concesso il gol per un errore che voglio rivedere meglio, ma ci sta. Non faccio drammi, è una sconfitta che ci può stare, dobbiamo esser bravi a recuperare questi punti che abbiamo perso. Vincere oggi poteva significare staccare ancora di più le altre squadre, ma se non è successo non è un problema. Non trovo la squadra sotto tono, l’avversario ha fatto una partita coraggiosa, non è stata la nostra miglior partita, queste giornate storte capitano. Se avessimo sfruttato le occasioni avremmo parlato di un grande Palermo, non puoi vincere tutte le partite, accettiamo il risultato e riprenderemo gli allenamenti per recuperare questi punti.”

Su Accardi e Rajkovic: “Abbiamo tirato meno da fuori perché loro erano bravi a chiudersi, avremmo dovuto trovare il modo per farlo. Accardi ha fatto una buona partita, non posso chiedergli la stessa spinta di Aleesami o di Mazzotta ma sono contento per lui. Rajkovic ha avuto un risentimento al polpaccio, speriamo nulla di grave.” 

“Se Rispoli avesse passato la palla a Falletti probabilmente avremmo chiuso la partita. Gregucci è un ottimo allenatore, ha una buona squadra e ha tutte le carte in regola per centrare i playoff.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui