Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Nel suo articolo Valerio Tripi fa il punto della situazione societaria e di come questo passaggio di proprietà sembra non aver convinto i tifosi a tornare allo stadio : “Non ha riscaldato il tifo palermitano nemmeno l’ultimo annuncio dell’emissione dei bond per finanziare il rilancio del Palermo. Ieri sera al “Barbera” non c’è stata quell’inversione di tendenza che si aspettavano in viale del Fante”.

Il tanto annunciato ritorno alla stadio non si è visto nemmeno questa volta e sono andate deluse le aspettative che si erano nutrite durante la settimana quando sembrava che la prevendita potesse far realizzare il record stagionale di presenze. Non è così e questo per due ordini di motivi: o il palermitano è ancora molto perplesso di questo cambio societario oppure si è spento l’interesse a sostenere dal vivo la propria squadra. Certo l’ingarbugliata cessione, fatta di società, fondi, bond, titoli etc, non aiuta la gente a vederci chiaro ma chissà se bastasse una evidenza concreta per riempire nuovamente il Barbera.

“Non aiuta a sciogliere il gelo la situazione societaria ancora complicata, fra annunci di cose fin troppo legate alla finanza piuttosto che al campo. Del possibile annuncio entro 48 ore della proprietà di un colpo di mercato non c’è traccia…Anche dell’aumento di capitale sottoscritto e versato, come da annuncio, da Sport Capital Group Holdings Ltd a Sport Capital Group Investments Ltd, fino  a  ieri pomeriggio non c’era evidenza nel registro imprese britannico”

In chiusura di articolo si ricordano i post di Jake Lee e di Hldsworth con la gente che si chiede se sia a Dubai per fare affari in favore dei rosa. Perchè quell’immagine dei suoi piedi a bordo piscina per qualcuno ha avuto quasi un sapore provocatorio. Troppo relax in questo momento di grande confusione ed incertezza.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui