[avatar user=”Pino Abbate” align=”left” /]

Palermo-Salernitana a Dionisi

Dopo aver diretto in quel di Padova l’incontro con la squadra del capoluogo siciliano l’otto dicembre scorso , riecco per il Palermo il trentenne arbitro abruzzese dell’Aquila a dirigere il primo anticipo dell’anno in serie B al Barbera contro la Salernitana,venerdì 18 Gennaio alle ore 21,00.
Il Palermo vinse quell’incontro per 3-1 dopo aver rimontato la rete segnata alla mezz’ora della prima frazione di gioco dal patavino Bonazzoli.

Nel ribadire che si tratta di un esordiente nella cadetteria e che il padre è stato anch’esso un buon arbitro, per lui si tratterà della settima partita in carriera in serie B; infatti dopo Padova-Palermo ha diretto una sola altra gara il 23 dicembre scorso e cioè Venezia-Cosenza con la vittoria in trasferta per i lupi silani per 1-0.

 

Per i campani però è un portafortuna; li ha diretti due volte ed in entrambi i casi la Salernitana ha vinto. In occasione di Salernitana-Padova: con l’infortunio muscolare dell’arbitro titolare, toccò proprio a Dionisi svestirsi dei panni di quarto uomo e dirigere la partita, poi favorevole ai campani col 3-0 finale. Dionisi ha successivamente diretto anche il match vittorioso contro lo Spezia (1-0).
Nelle precedenti direzioni ha estratto in totale 23 cartellini gialli un solo doppio giallo e non ha ancora mai messo mano a quello rosso.

.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui