Questo  il titolo del Corriere dello Sport oggi in edicola.
Nel suo articolo Paolo Vannini ci presenta la gara di questa sera e spiega i motivi delle assenze di Mazzotta e Nestorovski che il tecnico Stellone preferisce non rischiare poiché reduci da infortunio al polpaccio.
Szmynski  probabilmente giocherà da centrale e il palermitano Accardi si occuperà della fascia sinistra.
A proposito di Accardi sembra che la società sia intenzionata a trattenere il giovane difensore palermitano e quindi non mandarlo in prestito a fare esperienza da qualche altra parte.
Il Giornale si sofferma poi sulle parole dell’amministratore delegato Emanuele Facile che ha rilasciato la sua prima intervista al sito del Palermo e che probabilmente questa sera sarà al Barbera:  “Il Palermo e la società Mepal che possiede i diritti per costruire un nuovo stadio, è stato oggetto del passaggio di proprietà da Zamparini alla Sport Capital Groul Plc, quotata in borsa a Londra e che a sua volta fa capo a vari investitori, nessuno di maggioranza e ad altri azionisti privati. .. L’aumento di capitale di 15 mln di sterline è già stato sottoscritto e versato, servono solo i tempi tecnici del recepimento della registrazione. … Il ruolo di Foschi resta centrale nel Palermo, apprezziamo la sua esperienza, sono nate delle incomprensioni ma lo scopo era aumentare le opportunità di selezione di nuovi giocatori. .. Siamo disponibili a coinvolgere nell’azionariato imprenditori palermitani con una quota di minoranza
In chiusura si parla della emissione di obbligazioni a tasso fisso da parte di Sport Capital Group “per accelerare il percorso di investimento”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui