Inviati i documenti alla lega di B, ora ne servono altri

Questo è il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, dove Benedetto Giardina ci informa che da un punto di vista burocratico i famosi documenti che la nuova società è chiamata a presentare alla lega di serie B, sono stati inviati anche se non completamente.

” operazione quasi completata, però, perché dagli uffici di via Rossellini a Milano informano che ancora necessitano alcune carte per definire terminato l’iter richiesto dalle normative federali”

In settimana dunque il Palermo ha provveduto a spedire il materiale necessario ed è ancora nei tempi per completare le ultime formalità.
Ad essere oggetto di controlli saranno il presidente Richardson, l’amministratore delegato Emanuele Facile e John Treacy.
” oltre alla documentazione necessaria ad attestare i requisiti di onorabilità e solidità finanziaria del gruppo acquirente, la società è tenuta a firmare una manleva per consentire alla Lega Calcio di richiedere i certificati antimafia alla prefettura”.

In chiusura si parla di Mepal, che dopo settimane di vuoto, in cui il proprietario restava sempre Zamparini adesso anche questo aspetto è stato risolto “anche per la camera di commercio dato che presso il registro delle imprese è stato depositato l’atto relativo al passaggio delle quote della società. Rimane solo da nominare il nuovo amministratore unico che al momento risulta ancora essere Paolo Diego Zamparini figlio dell’ex Patron “.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui