Poche ore e si torna in campo dopo la lunga sosta. Il Palermo, nella prima gara del girone di ritorno, il ventesimo match el Campionato di Serie B 2018/2019 affronta la Salernitana di Angelo Gregucci. Roberto Stellone, tecnico rosanero presenta così la sfida in conferenza stampa.

Sulla ripresa dei ragazzi: ”Sono contento per la ripresa, i ragazzi sono tutti tornati in forma. Sono molto soddisfatto di questo, si sono subito rimessi a lavoro per fare ciò che era da programma. Apparentemente non temo nessun segnale che possa farmi pensare ad un calo di tensione. In generale la squadra l’ho vista bene”.

Sulle scelte tecniche: ”Ci sono piccoli problemi tecnici, come ad esempio per il caso di Aleesami che sta lavorando giorno e notte, lo stesso Mazzotta non sarà ancora disponibile. Loro è meglio tenerli a riposo. Per ciò che concerne Nestorovski, non sarò ancora dipsonibile per un po’ di giorni, non si può correre un grosso rischio. Bisognerà attendere ancora qualche settimana.”

Sull’avversario di domani, la Salernitana: ”Studiando l’avversario, si nota che la Salernitana ha fatto bene dopo il cambio in panchina. Ha perso con il Pescara ma fino a due mesi fa stava in alto. Ho dei dubbi su come verranno qui a giocare ma noi siamo sempre consapevoli che tutte le partite sono delle battaglie difficili. Tutti cercheranno di metterci in difficoltà ma noi dobbiamo essere bravi a non fare errori di distrazione. Non dobbiamo assolutamente adagiarci sui 5 punti di vantaggio, adesso ci spettano 8 partite toste, dobbiamo prepararle e affrontarle tutte allo stesso modo”.

Sulle vicissitudini societarie: “Ripeto, non è un problema che ci tocca. Siamo stati distanti anche qualche settimana fa a Cittadella e lo faremo anche adesso. Sono state messe cose in giro sbagliate e il rischio era quello di creare tensioni inutili. Sono molto felice che sia tutto risolto e sono altrettanto felice di continuare a lavorare con Rino Foschi. Il direttore al mio fianco”. 

Sulla difesa: ”In difesa abbiamo fatto diverse valutazioni e con lo staff abbiamo deciso che giocheremo con Accardi a sinistra, Rispoli a destra e centrali Rajkovic e Szyminski”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui