ipp/pasquale ponente palermo 11/11/2018 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - pescara nella foto llija nestorovski esulta con georges puscas italy photo press - world copyright

PALERMO, PUSCAS PRIMO ACQUISTO
L’attaccante sarà riscattato dai rosanero. Ma già scalpita

Il titolo del Corriere dello Sport oggi in edicola è dedicato a George Puscas.
L’articolo di Salvatore Geraci traccia un ritratto dell’attaccante rosanero che fin qui forse ha reso meno del previsto. “Puski” (il suo soprannome) è rimasto attaccante, più da panchina (devastante in certe occasioni) che trascinatore e titolare. Non era quello che si aspettava. Finora tre gol in cinque partite da fine ottobre all’undici novembre… Nove punti. Poi il buio: sette partite, tre complete, altri tre spezzoni e una in panchina. Totale: zero reti. Digiuno che dura da due mesi”.

Le sue caratteristiche di personalità lo avvicinano al suo segno zodiacale, l’ariete, animale a cui Puscas si ispira per testardaggine, forza e ambizione. Il ritratto di un ragazzo semplice che deve ancora affermarsi “Sono cresciuto in una grande villa, con un giardino immenso, coltivando un po’ di tutto. E con gli animali…Il primo pallone non me l’ha regalato nessuno, l’ho trovato da solo”

Puscas, arrivato in prestito, sarà riscattato dai rosanero e può essere considerato il primo acquisto di gennaio a patto che il suo rendimento cresca :“Mi aspetto un girone di ritorno efficace, come quello appena passato: primo posto e promozione in A che è l’obiettivo di tutti; e dal sottoscritto di essere più presente e di segnare di più. So che ho tanto da dimostrare.
.

1 commento

  1. Spero veramente nel suo riscatto.Sia dalla società Palermo Calcio,sia per lui e noi tifosi.È un grandissimo giocatore.Mister Stellone da ex grande attaccante, non può lasciarlo andare. “CUORE ROSANERO”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui