Svelato l’iter della cessione: nasce il Palermo Football Club,acquisita la Mepal ed aumentato il capitale del gruppo a 15 milioni di sterline
I tifosi avevano criticato Richardson che poi ha chiuso i profili Instagram
Il sindaco Orlando ottiene assicurazioni da parte della Figc sul controllo del club

Questi i titoli della Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il giornale, fa un’analisi del contenuto del comunicato apparso ieri “Anche se non è dato sapere,però, quanti soldi confluiranno nel Palermo,si tratta di una comunicazione che dà maggiori elementi di certezza dopo tanti interrogativi”.

L’attenzione è rivolta inoltre alle comunicazioni fra il Sindaco Orlando ed il presidente Gravina “Sulle vicende del Palermo Calcio massima attenzione da parte della Figc confermata dal Presidente Gravina. Palermo merita società e squadra all’altezza delle aspettative dei tifosi e della città”.

In chiusura si torna sul conflitto fra Foschi e la nuova proprietà e sui commenti di alcuni tifosi “Oggi avete toccato il fondo del dilettantismo- Incompetenti lasciatevi guidare da chi mastica calcio da 30 anni come Rino Foschi- «Dont’ touch Rino Foschi – è diventato anche un hashtag di protesta..
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui