“Foschi-Inglesi, tregua armata”

Caos società: lo scontro sul mercato

 

Questo il titolo del Corriere dello Sport oggi in edicola. Nell’articolo di Paolo Vannini si traccia un bilancio della giornata di ieri sia dal punto di vista dello scontro fra Ds e nuova proprietà che rispetto al comunicato apparso in serata.

Foschi ha incontrato a Milano l’amministratore delegato Emanuele Facile che potrebbe essere a Palermo Venerdì per assistere alla gara contro la Salernitana.

Anche Foschi sta per tornare in Sicilia . Scrive il giornale: “Sulla vicenda Foschi-inglesi è in atto una tregua. Il direttore dell’area tecnica ha avuto a Milano un colloquio con l’amministratore delegato Facile e oggi rientrerà a Palermo per stare vicino alla squadra attesa dalla ripresa del campionato. Parlerà allo spogliatoio per tranquillizzarlo e per fare ancora più fronte comune isolandosi da ogni elemento esterno al campo”.

Si fa il punto sul comunicato di Sport Capital Group Investiments che fa sapere di aver acquisito il 100% di Mepal ma soprattutto che la Sport Capital Group Holdings Ltd, ha versato 15 milioni di sterline in Sport Capital Group Investiments, “cioè la controllante del Palermo calcio.. Dopo tanti dubbi, è la prima evidenza concreta della nuova proprietà. La strada segue il percorso definito con l’accollo dei debiti rilevando Mepal, e con l’immissione di nuove risorse che ora prevedibilmente affluiranno dalla controllante nelle casse del Palermo”..

.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui