“Il caso Foschi scuote il nuovo Palermo”
Il ds vede Facile a Milano e chiede autonomia ma Richardson annuncia “Holdsworth capo di tutte le operazioni calcistiche”.

Questo il titolo di Repubblica oggi in edicola, dove Valerio Tripi si sofferma soprattutto sulla coincidenza dell’incontro tra l’ad Facile ed il direttore rosanero Foschi.
“Un faccia a faccia per capire come e se proseguire il rapporto. Il responsabile dell’area tecnica del Palermo Rino Foschi e l’amministratore delegato rosanero Emanuele Facile si sono visti ieri pomeriggio a Milano. L’incontro… era già programmato, ma si è reso indispensabile dopo il susseguirsi di annunci di ieri pomeriggio”.

Nel suo articolo Tripi avanza l’ipotesi di una frattura che già si sarebbe verificata all’interno della nuova società rosanero: “…facendo scoppiare di fatto il contrasto, ormai netto ed evidente, fra le due anime della società: quella italiana da una parte con Facile e quella inglese con il presidente Richardson e tutti i suoi consulenti dall’altra”.

La chiusura dell’articolo riprende le parole di Holdsworth “Speriamo che i tifosi ritornino a sostenere la squadra già dalla prossima partita”.

Se c’era una minima speranza che la gente potesse tornare un po più numerosa al barbera, probabilmente gli inglesi, con tutto questo caos scatenato, si sono giocati questa opportunità.
Perchè di confusione la gente ne ha visto a fiumi e si è allontanata anche per questo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui