Caos Palermo, il mercato spacca il club
Gli inglesi: «Holdsworth lavora alle trattative, primo colpo in 48 ore». Ma Foschi: «Il d.s. sono io»
Nei giorni scorsi i nuovi proprietari si erano attivati per alcuni giocatori
Lo storico dirigente: «Chi si è mosso lo ha fatto da dilettante.Io rispondo all’a.d.»

Questi i titoli della Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
Nel suo articolo Fabrizio Vitale analizza il contenzioso sui ruoli che è scoppiato ieri in casa Palermo, ma che aveva avuto delle avvisaglie nei giorni precedenti a partite dal famoso post di Holdsworth, seguito dall’intrusione di Lee sul giocatore Paganini del Frosinone.

“Scoppia uno strano caso al Palermo, ….in particolare sulla posizione del direttore sportivo Rino Foschi, riconfermato all’insediamento dei nuovi proprietari, ma la cui posizione sembra delegittimata di giorno in giorno”.

Indicativa l’apertura dell’articolo dove si parla di strano caso perchè effettivamente, al di là di tutte le considerazioni di facciata, il caso è davvero strano. A chi giova? Perchè si sta facendo tutto questo clamore? Tutte questi contrasti a cosa vogliono portare?

Anche la chiusura dell’articolo di Vitale dovrebbe far riflettere :“Tutte dinamiche molto discutibili che rischiano di generare un caos con riflessi pericolosi sulla squadra prima in classifica,rievocando un déjà vù della scorsa stagione quando Zamparini con decisioni incomprensibili, iniziate con l’allontanamento del d.s. Lupo a gennaio, minò la solidità di un gruppo che si era laureato campione d’inverno.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui