Oltre i vari post su Instagram di questi giorni, la nuova dirigenza rosanero si rende protagonista anche su LinkedIn, dove Clive Richardson pubblica un comunicato in cui ufficializza la nomina di Dean Holdsworth come Director of Football Operations di Sport Capital Group e aggiunge anche delle precisazioni.

Ecco il comunicato:

Sport Capital Group è lieta di annunciare il signor Dean Holdsworth come Director of Football Operations in tutti i club che stiamo acquisendo.

Un elemento chiave della nostra strategia di acquisizione è che applichiamo un approccio di “portafoglio”, rimuovendo cioè certe funzioni a livello di club e gestendole a livello di “gruppo”, significa dunque che Sport Capital in questo modo ha un grande potere d’acquisto conquistato grazie all’ausilio di agenti, giocatori, dirigenti e staff tecnico, come con merchandising e accordi di sponsorizzazione. Sport Capital Group avrà maggiori risorse da applicare a molteplici club piuttosto che a uno singolo.

Il Sig. Dean Holdsworth lavorerà con l’attuale squadra di US Città di Palermo durante questa finestra di trasferimento e si concentrerà sull’assicurarsi che il personale giusto venga reclutato per guidarci verso una promozione in Serie A durante questa stagione 2018-19.

Mr Dean Holdsworth sarà assistito da Jake Lee e altri da Global Futures Sport e speriamo di poter annunciare il nostro primo acquisto nelle prossime 48 ore.

Il sig. Dean Holdsworth ha aggiunto:

Sono felice di lavorare con Sports Capital Group. L’ambizione per il Palermo è molto stimolante. Nonostante i passati problemi fuori dal campo, l’allenatore, lo staff e i giocatori hanno fatto molto bene, avendo parlato con l’allenatore, puntiamo a supportare lui e i giocatori il più possibile nella nostra scalata per la promozione in Serie A.

Siamo stati in giro per la città nelle ultime 6 settimane, è chiaro che i fan sono appassionati e non vogliono altro che il successo e la stabilità per il club. Speriamo che con la nuova proprietà, i tifosi tornino numerosi e sostengano il club e la squadra, a cominciare dalla prossima partita casalinga.

Ulteriori comunicazioni relative alla futura struttura di gestione di U.S. Città di Palermo e le prossime fasi saranno comunicate dall’ufficio stampa della Società a tempo debito’.

Sport Capital Group Holdings Ltd”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui