Ottime notizie per il tecnico romano Roberto Stellone. Per il match che inaugurerà la ventesima giornata il tecnico, come evidenzia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel corso dell’allenamento di ieri ha tirato un sospiro di sollievo.

”Anzi, ne ha tirati ben tre. Sono torna­ti a lavorare con il resto del gruppo, infatti, Rajkovic, Maz­zotta e Nestorovski. Rientri che fanno presupporre che queste tre pedine possano tornare a disposizione di Stellone per l’anticipo di venerdì contro la Salernitana, probabilmente anche come titolari”

”Sarebbe già stato importante recuperare uno tra Rajkovic e Mazzotta in vista di venerdì, ma averli en­trambi permette a Stellone di lavorare molto più serenamen­te, soprattutto alla luce dell’as­senza di Bellusci per squalifica. Con Mazzotta in campo (alter­nativa di Aleesami a sinistra che ne avrà ancora almeno fino a fine gennaio), Szyminski a questo punto può tornare al suo ruolo naturale di difensore”.  

Dunque, venerdì si tornerà in campo per la seconda parte della stagione, quella che l’anno scorso è costata cara ai rosanero. Quest’anno nuovo si partirà con quasi tutti disponibili e lo scopo di Stellone, come da lui stesso annunciato nelle conferenze precedenti, sarà quello di ammazzare il campionato il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui