Il noto commercialista dott. Guzzetta è spesso ospite di trasmissioni sportive sia per la sua competenza in materia fiscale sia perchè è un grande tifoso rosanero.
Oggi è intervenuto alla trasmissione TGS Studio Sport ed ha manifestato tutta la sua perplessità per l’intera vicenda della cessione societaria. In pratica ha ribadito i concetti che aveva espresso quando era stato nostro ospite alla trasmissione Diretta Stadio del Lunedì sul canale regionale Gold78 (circuito 7Gold).
Questi alcuni passaggi del suo intervento:

“Per me oggi il Palermo è a rischio insolvenza in maniera ancora peggiore rispetto alla prima richiesta di fallimento della Procura della Repubblica.
Nutro ancora parecchie perplessità sull’intera operazione che mi sembra molto dilettantistica.
Alyssa è un creditore del Palermo, dovrebbe dargli circa 22 milioni di euro ma l’operazione Mepal-Alyssa è già stata abbastanza sviscerata abbondantemente in precedenza.
Ricordiamo che la società di revisione(Baker Tilly Revisa), invitava il Palermo ad immettere liquidità all’interno delle casse societarie perché già nei primi mesi del nuovo anno potevano andare a rischio di insolvenza; credo che lo stesso Zamparini abbia sempre dichiarato di cercare liquidità e investimenti abbastanza veloci perché avrebbe avuto difficoltà ad arrivare a fine campionato.
Io credo che oggi il vero pericolo del Palermo è proprio quello di non poter sostenere le spese di gestione da qui a fine campionato quindi non credo che ci sia un problema debitorio ma proprio un problema di copertura dei costi di gestione.
Io spero di essere smentito non domani mattina ma questa sera stesso e di vedere qualcuno di prestigioso che metta soldi nelle casse del Palermo; ad oggi però questo non c’è e non credo che ci sarà a breve e il fatto di elemosinare un po’ di soldi con l’azionariato mi fa capire che più che necessità di soldi sia proprio l’intera operazione fatta all’avventura.”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui