VARESE, ITALY - MARCH 24: Reggina Calcio manager Angelo Gregucci looks on before the Serie B match between AS Varese and Reggina Calcio at Stadio Franco Ossola on March 24, 2012 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Continua il periodo no per i campani. La formazione allenata da Angelo Gregucci ieri, in un amichevole allo stadio Arechi contro il Rieti, ha solo ottenuto un pari. Sono stati tanti gli esperimenti e le rotazioni apportate da mister Gregucci ma i granata non sono riusciti ad andare oltre l’1-1uscendo tra i fischi del pubblico (in contestazione con il proprietario Claudio Lotito già da molto tempo)

Queste sono state le parole del tecnico a fine partita:  “In questa fase abbiamo dato priorità alla tenuta atletica e ciò ha sicuramente inciso sulla prestazione di oggi. Ho distribuito per tutti una quarantina di minuti proprio perché la squadra era appesantita dai carichi di lavoro dei giorni scorsi. In questa categoria le gambe sono fondamentali e ho ritenuto opportuno lavorare soprattutto dal punto di vista fisico. La prossima settimana ci focalizzeremo di più sulla parte tecnico-tattica per preparare al meglio la partita di Palermo”.

Sulla sessione di mercato‘Con la Società faremo le giuste valutazioni e proveremo a operare in maniera oculata per rinforzare questa squadra. Il mio principale obiettivo è quello di migliorare gli aspetti che ci vedono ancora in difficoltà, tra cui l’indice di pericolosità offensiva e la tenuta difensiva”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui