Nei tempi dei social e del web, le notizie fanno il giro del mondo in poche ore. Si è così scoperto che in Argentina si vocifera dell’interessamento di Palermo e Sampdoria per il 25 enne attaccante argentino Patricio Cucchi, in forza in questo momento al Gimnasia y Esgrima de Mendoza, squadra della serie B argentina.
A riportarlo sono i media argentini, dove Cucchi a parlato della sua possibile nuova esperienza .
Addirittura su Transfer market, digitando il nome di Cucchi, si legge il nome di Palermo e Sampdoria come destinazioni probabili.
Ai microfoni di IRE ha dichiarato infatti: “”Los conozco porque son clubes grandes con historia y porque me gusta mucho mirar el fútbol en general. Es una liga muy competitiva y sería un desafío muy lindo”. (Li conosco perché sono grandi club con una storia importante; mi piace guardare il calcio in generale, e quello italiano è un campionato molto competitivo e sarebbe una bella sfida”

Il club argentino segue la strategia di vendere i suoi pezzi migliori per proseguire la sua attività ed in tal senso si priverebbe di Cucchi e del portiere Tomás Marchiori per gonfiare le casse.(“El club planteó una estrategia de vender jugadores para sustentar la institución y abrir paso a las inferiores..”).

Ancora nessun contatto con i club italiani da parte del giocatore ma “…ma dal club di Mendoza hanno suggerito di iniziare a svolgere le procedure che aiuteranno il passaggio affinchè possano essere completate senza problemi” (pero desde el club mendocino le sugirieron que comience a realizar trámites que le ayudarán a que el pase se concrete sin inconvenientes).

In undici partite finora Cucchi ha realizzato sei reti e adesso sogna un destino internazionale.

Solite voci di mercato o qualcosa di più?
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui