“Spunta l’idea dell’azionariato delle partite IVA, in 40 pronti a tassarsi”
Imprenditori e professionisti palermitani in campo.
A promuovere l’iniziativa è stato Albanese, Presidente di Sicindustria

Questi i titoli del Giornale di Sicilia oggi in edicola nell’articolo di Giovanni Mazzola che racconta la proposta partita dal Presidente degli industriali siciliani sottolineando però che è un’iniziativa dell’associazione ma delle singole persone, tifose e appassionate del Palermo.
Non si tratterebbe infatti di un azionariato popolare come si intende tradizionalmente ma dell’iniziativa di una quarantina di imprenditori, commercianti, liberi professionisti disposti a mettere una piccola quota per comprare azioni della società rosanero che tuttavia non sarebbero quote importanti di capitale.
Nell’articolo si parla di circa 1 milione di euro complessivamente, che potrebbe essere investito per altre operazioni “…la cifra verrebbe utilizzata proprio per sponsor e marketing con l’obiettivo di aiutare il Palermo e aumentare il blasone del club.
Nella loro ultima presenza palermitana Albanese non ha incontrato la nuova proprietà ma lo aveva fatto qualche settimana fa quando proprio Zamparini avevo suggerito di inserirlo nel nuovo consiglio di amministrazione.
Dice Albanese “.. non vogliamo tentare scalate, ma potremmo entrare in minima parte nel capitale del club”.

È l’articolo chiude sottolineando come, nonostante le dichiarazioni dell’amministratore delegato Facile che ribadiva la fiducia in Foschi, sembrerebbe che i rapporti tra le parti in questo momento sono tutt’altro che idilliaci.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui