Il presidente Richardson sbarca in città ( e speriamo che questa volta si più loquace)

Vertice con Foschi, il presidente Richardson sbarca in città.
Il nuovo assetto societario. Ieri incontro con il DS, oggi o domani la conferenza con Facile e Holdsworth

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Dai documenti della società Sport Capital Group, Clive Richardson è indicato con il nuovo presidente della società rosanero, al fianco di Emanuele Facile e John Michael Treacy, come consiglieri.
Il presidente è arrivato ieri sera a Palermo accompagnato da Dean Holdsworth l’advisor di Sport Capital Group e colui che avrà un ruolo soprattutto di collaborazione tecnica con attuale direttore sportivo Rino Foschi.
Gli inglesi sono arrivati a Palermo con un volo proveniente da Milano dove in precedenza avevano incontrato Foschi, si presume per un vertice di mercato.
Nella loro precedente esperienza palermitana, il mutismo era stato l’elemento che aveva accompagnato l’ultima conferenza stampa. In quella che- scrive il giornale- dovrebbe essere programmata per oggi o per domani (ma sembra slittare alla prossima settimana come abbiamo scritto in altro articolo) si aspettano maggiori dettagli, maggiori ragguagli, non solo da un punto di vista organizzativo ma soprattutto economico-finanziario.
Non è prevista a Palermo la presenza di colui che finora è stato l’unico ad avere immesso capitali in Sport Capital Group, solo quasi 150.000 euro, assolutamente insufficienti per arrivare alla quota di 20 milioni che è stata annunciata come aumento di capitale.
Come scrive Giovanni Mazzola sul giornale, gennaio è un mese delicato da un punto di vista economico tenendo sempre a mente le parole di avvertimento che la società di revisione Baker Tilly Revisa ha esposto nella relazione relativa all’ultimo bilancio: “Riteniamo che siano indispensabili nel breve periodo nuovi interventi di sostegno”

E nel breve periodo, che è arrivato, ci sono delle scadenze da onorare.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui