Questo un passaggio dell’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport, in edicola oggi.
Si fa il punto sulle condizioni del capitano Nestorovski che, al rientro dalle sue vacanze parigine, ha ripreso a lavorare per superare l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite.
Le dichiarazioni del capitano rosanero sembrano fugare tutti i dubbi, le incertezze e le paure dei tifosi che,  interpretando alcune sue fotografie pubblicate sul profilo Instagram mentre era in vacanza, avevano frainteso leggendole come segnale di un suo possibile trasferimento al Paris Saint-Germain.
Le dichiarazioni di Nestorovski invece sono assolutamente orientate al contrario e cioè al desiderio del giocatore di contribuire fortemente alla promozione del Palermo e di essere rappresentativo di questo gruppo che, compatto, vuole fortemente riportare il Palermo in serie A.
E non sarà questo, scrive il giornale, l’argomento di discussione che avranno oggi Foschi e Zamparini, quando si incontreranno.
“Foschi ha preparato le strategie di mercato ma è anche naturale che in attesa della costituzione e degli incarichi della nuova società, tutto proceda come prima”
Perchè  Zamparini incontra Foschi? Cosa si devono dire che già non si son detti? Sarebbe preferibile che Zamparini incontrasse la nuova proprietà, per cedere lo scettro, per dare indicazioni dettagliate, per spiegare le dinamiche societarie.
Non Foschi che probabilmente le conosce tanto quanto lui.
Sono cose che fanno sorridere la tifoseria rosanero e la disorientano forse ancora di più.
Pensare che tutto proceda come prima non da certo forza o credibilità alla nuova proprietà che fra poche ore dovrebbe sbarcare a Palermo per una conferenza stampa che tutti ci auguriamo non essere la solita sceneggiata senza sostanza.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui