Dean Holdsworth arriva a Palermo per lavorare con gente di cui si fida e probabilmente per preparare la prossima conferenza stampa in cui si spera possono aversi maggiori concretezze rispetto ai fiumi di parole fin qui ascoltati. Il tutto mentre le due Sport Capital Group si avviano verso la fusione, come scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, in edicola oggi.

Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, “le due Sport Capital Group, quella quotata nel listino Nex di Londra e quella creata ad hoc per l’operazione Palermo, sono pronte ad unirsi in una società sola” .

La società nata da Pelican House Mining il 2 gennaio, Sport Capital Group Plc, si unirà a quella di Treacy e Richardson, per poi immettere denaro nelle casse rosanero.

E la prima tappa sembra essere giunta a compimento, infatti sbirciando il sito di Sport Capital Group LTD (cioè la non quotata), ciò si intuisce dalla composizione del suo assetto dove non c’è più Richardson ed il presidente è Simon Grant-Rennick, con Treacy direttore non esecutivo.
Le azioni presenti in questo momento necessariamente dovranno essere vendute visti gli interessi diversi degli investimenti del presidente Grant-Rennick.
Rcordiamo che attualmente il capitale di Sport Capital Group (quella quotata) è circa 124 mila sterline mentre quello di Sport Capital Group (non quotata) è fermo a 100 sterline.
Il nodo è sempre quello cioè i cash, i soldi reali per “raggiungere i 20 milioni annunciati una settimana fa“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui