Neanche il tempo di sbarcare da Dubai e per Alberto Brignoli è già tempo di incontri e interviste.
Il portiere rosanero è intervenuto in Lega calcio alla presentazione della collezione Figurine Panini Calciatori 2018-2019.
Intervistato dalla stampa presente sul posto non ha potuto fare a meno di ricordare l’episodio che lo ha reso celebre e popolare in tutto il mondo e cioè il gol di testa realizzato contro il Milan
“E’ stata un’emozione bellissima. Quando sono andato a saltare non ero convintissimo. Poi ho provato a vedere cosa succedeva. Ho avuto un flash di 2-3 secondi. Se ci riprovo un milione di volte non ci riesco”.
Ovviamente il discorso è poi scivolato sull’attuale situazione del Palermo sia da un punto di vista societario che di campionato.
“Il passaggio di proprietà? Abbiamo sempre tutto a disposizione e non ci manca niente. Zamparini è sempre stato molto presente ed  in questo momento il passaggio non l’abbiamo avvertito fisicamente, Certo sono cose che ci interessano ma fino ad un certo punto perché noi pensiamo soltanto a lavorare per tornare in serie A. Io ho scelto di venire a giocare a Palermo perché voglio andare in serie A con questa squadra ed   affermarmi nella massima serie dove finora ho giocato poco. Spero che questa strada intrapresa con il Palermo  mi possa consentire di affermarmi anche nella massima serie.
Siamo in un buon momento e tutti insieme pensiamo fortemente all’obiettivo che dobbiamo raggiungere.
(fonti PianetaMilan.ie e Tuttomercatoweb)
.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui