Palermo
Il capitano rosanero Nestorovski è stato intervistato dal sito ufficiale rosanero. Ecco le sue parole ed il video dell’intervista.
Questa prima parte di stagione è stata una bella prima parte perché siamo stati i primi in classifica, abbiamo giocato bene e sono molto contento per la squadra
Il punto di forza della nostra squadra è che siamo uniti, siamo tutti insieme, superiamo tutti insieme le difficoltà e questo è il nostro punto di forza.
Si può migliorare, questo sempre ma questo lo decide anche il mister
Ho segnato sei gol ma dico sempre che non sono importanti i miei gol. L’importante è che il Palermo vince ed è primo in classifica. Questa cosa è molto più importante che segnare Nestorovski.
Mi dispiace molto per il mio infortunio ma è sempre dura guardare e vedere i compagni dalla tribuna o da casa perché non posso aiutarli.
Per me essere capitano è un orgoglio. Ma questa squadra ha tanti leader e sono tutti molto importanti per questa squadra anche quelli che non portano la fascia
Le squadre che ambiscono alla promozioni insieme a noi sono Verona, Benevento ed anche negli  l’ultimi tempi  il Brescia.
Io ho un bel rapporto con il mister, lui come ex attaccante dopo ogni allenamento rimane con noi attaccanti, ci fa capire come si fa gol, In che cosa dobbiamo migliorare perché sempre si può migliorare qualcosa.
Per me i tifosi sono molto importanti; abbiamo visto l’anno scorso contro Venezia e Frosinone nei play-off. Quando sono venuti 25-30000 persone noi abbiamo vinto quelle partite con troppa facilità e secondo me se quest’anno vengono più tifosi noi vinciamo questo campionato.
Dobbiamo stare uniti tutti insieme per  vincere questo campionato. Augurio a tutti un buon anno e come capitano di questa squadra dico che  vogliamo tornare in Serie A perché questa città, questi tifosi, queste persone lo meritano“.

Il video dell’intervista

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui