Di seguito un breve riepilogo dei colpi più importanti avvenuti nelle ultime ore in Serie C

Catania, ceduto Alessio Rizzo all’Avellino

Avellino: quasi fatta anche per Manuel Ricci

Bachini a Piacenza tutto fatto: tra domani e dopodomani arriverà la firma del difensore.

Pordenone scatenato: in settimana proverà ad accelerare anche per Mokulu.

Potenza, sondaggio per Giorno del Monza. Mentre ad Avellino è in arrivo Viscovo, giocatore classe’99 del Crotone. Il Potenza è anche su Matthias Solerio, difensore classe ’92 del Vicenza.

La Viterbese continua il forte pressing per Tommaso Coletti della Triestina. Si decide a giorni.

Albinoleffe in forte pressing per Sacha Cori, attaccante di proprietà del Monza, che piace anche al SudTirol.

Monza alla ricerca di un centrocampista molto importante per continuare una campagna acquisti davvero di primissimo livello. Se si raffredda la pista Armellino, ecco quattro nomi altrettanto importanti: Calvano, Lollo, Palazzi e Di Paola.

Monza scatenato sul mercato. Continua la campagna di rafforzamento della società del club del presidente Silvio Berlusconi che, attraverso il proprio sito web, ha annunciato gli arrivi di Marconi, Fossati e Bearzotti. Monza inoltre alla ricerca di un centrocampista molto importante per continuare una campagna acquisti davvero di primissimo livello. Se si raffredda la pista Armellino, ecco quattro nomi altrettanto importanti: Calvano, Lollo, Palazzi e Di Paola.

Manovre in vista per il Pordenone: in settimana si chiude per Frabotta e Farabegoli.

Nicola Strambelli, trequartista del Potenza, al centro del mercato. Sono giorni decisivi per il suo futuro, tre interessamenti importanti: Vicenza, Catania e Pisa. In settimana si può definire, per quello che è uno dei giocatori più importanti della categoria.

Virtus Francavilla, domani si chiude l’operazione con il Cosenza per Tiritiello. E si continua a lavorare con il Teramo per lo scambio Zenuni-Sparacello.

Rimini, pressing per l’attaccante: ben impostati i discorsi con Piccioni in uscita dal Teramo, si prova a chiudere.

Entella, si avvicina Matteo Mancosu, svincolato dal Montreal Impact. Già conclusa, invece, la trattativa per De Santis dell’Ascoli.

La Casertana, nona in classifica dopo 19 giornate nel girone C di Serie C, è sulle tracce di Fabrizio Paghera, centrocampista classe 1991 attualmente svincolato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui