Classe ’97, il 21 enne Christian Michael Kouakou Kouamé è ad oggi uno degli uomini del momento. Calciatore ivoriano, attaccante del Genoa e della nazionale Under-23 ivoriana, l’ex Cittadella è uno dei giocatori più richiesti di questa sessione invernale di mercato. Infatti, grazie alle eccellenti prestazioni offerte con la maglia rossoblù nel girone d’andata è finito dritto in cima alla lista dei desideri del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Secondo le voci di mercato, tra le due società ci sarebbe già un’intesa: il club ligure vorrebbe cedere la punta centrale per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, mentre il club partenopeo proverà ad abbassare la cifra tra parte fissa e bonus.

Ma la vera ”news” sta proprio adesso: Intervistato ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, l’ex consulente di Maurizio Zamparini  Gianni Di Marzio ha pronunciato parole riguardo al 21 enne ivoriano, svelando un vero e proprio ”retroscena” di mercato.

“Quando ero al Palermo proposi Kouamè a Zamparini, ma il patron per tre milioni non lo prese perché voleva lasciare la società. È un ottimo giocatore: tiene palla, fa salire la squadra, fa grandissimo movimento. Mi ricorda Asprilla”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui