Serie B Palermo

Noto procuratore di mercato ed agente – della storica Agenzia Football Service –  tra gli altri, del portiere del club rosanero Alberto Pomini, Danilo Caravello è intervenuto ai microfoni di zonacalcio per parlare del Palermo e della complessa situazione riguardante l’estremo difensore rosanero. Di seguito  alcune delle sue dichiarazioni.

“E’ una squadra dalla quadratura importante, che già l’anno scorso doveva ritornare in A, ma hanno inciso in negativo le varie vicissitudini e lo scarso feeling con la piazza; nonostante ciò la squadra ci è andata davvero vicino e, credo che, quest’anno, possa essere veramente quello buono, dove, sotto la saggia guida del Direttore Foschi e del Mister Stellone, l’obiettivo dichiarato dei siciliani sia soltanto la promozione in A che, con questo organico potrà sicuramente arrivare. Pomini, come già lo scorso anno, viene ritenuto un giocatore fondamentale per carisma, personalità e professionalità e, quando viene chiamato in causa, offre delle ottime prestazioni degne del suo grande valore. Abbiamo scelto Palermo consapevoli dell’importanza di questa piazza e siamo convinti che, con questa compagine, Pomini potrà ritornare nel massimo campionato.”

Qualche giorno fa, per il reparto difensivo del Palermo, era spuntato il nome dell’esterno Marcello Falzerano. Ecco il parere di Danilo Caravello in merito a tale argomento:

“Da pochissimo tempo, insieme a Stefano Mancini, gestiamo il percorso di Marcello Falzerano, esterno/mezzala del Venezia, che, difficilmente rinnoverà con il club lagunare e che, eventualmente, potrà decidere di accasarsi con un’altra compagine a Giugno. E’ un calciatore che fa gola, già in questo mercato di Gennaio, a molti Club importanti di B ed aggiungo che, a mio modo di vedere, abbia le giuste potenzialità per poter avere delle occasioni anche in A.”

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui