CESENA, ITALY - APRIL 29: Pierpaolo Marino General Manager of Atalanta before the Serie A match between AC Cesena and Atalanta BC at Dino Manuzzi Stadium on April 29, 2015 in Cesena, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Pierpaolo Marino, ex dirigente sportivo di Roma e Napoli e opinionista a Rai Sport, è intervenuto così ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in riferimento al mercato invernale del Palermo. Queste le sue parole:

Il Palermo, se rimane così com’è, resta la favorita numero uno per la vittoria finale. D’altronde, nel girone d’andata, la superiorità per gioco e risultati è stata palese: ha vinto di più e ha perso di meno, ha la migliore difesa e il secondo attacco con miglior differenza reti. È ovvio che un titolare va via, deve essere sostituito. Ma se Stellone a fine mese avrà gli stessi giocatori sui quali ha puntato fino ad ora il Palermo rimane una delle grandi favorite alla A diretta. Il mercato invernale non muove mai grosse cifre. Sarà un mercato povero a mio parere, in cui conterà di più la fantasia degli operatori che i soldi. Ci sarà qualche scambio, qualche prestito, ma non credo acquisti importanti. Il Palermo deve guardarsi dalle altre big che hanno tutto per risalire la china, ma terrei d’occhio pure il Lecce, finora la sorpresa del campionato, e per loro può essere un’occasione irripetibile.

 

Salvo Geraci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui