La società inglese sta completando tutti i passaggi formali previsti eppure sulla stampa o in città aleggia uno strato di perplessità

“Mercato al verde, la nuova proprietà non porta soldi per i rinforzi”.
“Dopo il closing, finora non ci sono movimenti nelle casse del Palermo”.
“Il rebus Sport Capital”

Questo è il titolo dell’articolo di Valerio Tripi su Repubblica oggi in edicola, in cui si sottolinea come nonostante i cambiamenti annunciati siano stati regolarmente effettuati, il nodo centrale rimane sempre l’immissione di denaro nelle casse rosanero che anche ieri con lo spostamento di denaro non raggiungono certo un livello necessario per la gestione di un club professionistico di calcio.

“Se il Palermo degli inglesi riuscirà a far sognare i tifosi è ancora troppo presto per dirlo. L’evidenza dei fatti non autorizza certo voli pindarici…”

Ed anche se da Londra, scrive il giornale, rassicurano dicendo che “Tutto procede secondo i piani“, non c’è traccia dell’ aumento di capitale a 20 milioni così come del rientro del credito di Alyssa o qualche comunicazione di variazione del nuovo CDA alla Camera di Commercio.

Ma, scrive Tripi, dall’Inghilterra fondi londinesi fanno sapere che “Siamo primi in classifica… l’aspetto sportivo del club non è un problema”.

E su questo ultimo passaggio molto probabilmente i tifosi rosanero non sono del tutto d’accordo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui