Questa mattina, come anche da noi riportato, il Corriere dello Sport pubblicava la notizia che il Palermo avrebbe manifestato un interesse per Billy Sharp, attaccante 32enne dello Sheffield United, con cui ha realizzato 16 reti in questa stagione, che gli consentono di guidare la classifica marcatori.
La notizia ha destato grande curiosità fra i tifosi rosanero che riconoscono in Sharp importanti doti realizzative.
Per capire la fondatezza o meno di questo interessamento, la redazione di forzapalermo.it ha contattato il direttore sportivo rosanero Rino Foschi che ha smentito categoricamente la notizia :

“Non so niente, non so chi sia. Sono tutte stupidaggini per fare del male allo spogliatoio: non so neanche quale sia il suo ruolo. Non so chi sia Sharp, è tutto fatto per rovinare l’equilibrio del mio spogliatoio. Sono contento dei giocatori che ho. Ho un grande pacchetto di attaccanti e voglio andare in serie A. Sono contento dei calciatori che ho in rosa: quindi, ripeto, sono delle falsità scritte per togliere equilibrio al mio spogliatoio”

Il direttore si è anche concesso una battuta quasi a sigillare l’infondatezza di questo interessamento e ridendo ha concluso Io la Sciarp la metto al collo“.

Dunque gli estimatori dell’attaccante inglese dovranno rassegnarsi. Il bomber dello Sheffield non è un giocatore su cui punterà il Palermo. Parola di Foschi.

.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui