Il Palermo è saldamente al comando della classifica. Domani però comincia il calciomercato invernale che può potenziare o meno gli organici delle squadre inseguitrici.
Il Palermo deve difendersi, non deve stravolgere nulla. Tenendo presente il particolare momento di cambio societario, se per un giorno avessi il potere del direttore sportivo Foschi, cosa faresti sul mercato?
Facciamo questo gioco:

Consigli per gli acquisti (o cessioni) al DS rosanero.

.

Scrivi qua la tua idea cliccando su   Invia commento

 

.

8 Commenti

    • I giovani Fiordilino, Accardi e Pirrello vanno tenuti. Embalo, Aleesami e Rispoli possono essere ceduti. Servono un esterno sinistro. Un difensore centrale ed un attaccante.

      • Difesa: esterno dx al posto di Rispoli prenderei Rolando o proverei il colpo donati dalla bundes (è in scadenza). Stesso discorso per Caldirola dal Werder Brema.
        Esterno sx al posto di aleesami prenderei Benedetti o Kragle.
        A centrocampo Pessina e/o Viviani
        In attacco:Pucciarelli o comunque una seconda punta

  1. Kragl del Foggia o benedetti del cittadella se parte alesami
    Valdifiori della Spal per dare un cambio a jajalo in fine pucciarelli come 4 punta

  2. A me piacerebbe Valdifiori come regista che completerebbe Jajalo e li potremmo tenere entrambi per il centrocampo della serie A. Sempre a centrocampo sulle fasce vedrei bene un ritorno …Acquah e poi in attacco andrebbe benissimo il nome di cui si parla in questi giorni…Gianluca Lapadula

  3. In SERIE A con i giocatori di secondo piano, facciamo la fine dell’anno scorso…bisogna costruire una nuova base per rimanere nella massima serie..ci vogliono giocatori di prospettiva con innesti di qualità…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui