Una delle dirette concorrenti dei rosanero per la promozione è sicuramente il Benevento, squadra appena retrocessa dalla serie A e che attualmente occupa pienamente la zona play-off. Il presidente Vigorito ha parlato con la stampa ma in un certo senso ha ridimensionato gli obiettivi e le ambizioni del club campano. Se sia pretattica o un mettere le mani avanti lo vedremo nel corso della stagione. Queste le sue parole a TuttoMercatoWeb:

“Nessuno ha chiesto alla squadra di vincere il campionato perché il nostro progetto prevede di tornare in Serie A in due o tre anni in modo da strutturarci per restare a lungo in massima serie. Poi gli esperti hanno detto che avremmo ammazzato il campionato come se chi scende dalla A alla B avesse il biglietto di ritorno immediato, ma non è così…dai calciatori voglio solo che permettano alla gente di applaudirci anche quando perdiamo, perché ha capito che hanno dato tutto e non potevano fare di più.
E’ molto più facile rompere che costruire, l’immobilismo che qualcuno pensa sia inattività è solo la riflessione frutto dell’età.
Mercato? Direttore ed allenatore hanno delle idee molto chiare. Vi chiedo di essere soltanto un po’ cauti quando date una notizia, senza dimenticare che abbiamo 27 calciatori in rosa.
Il pareggio col Brescia forse lascia un po’ l’amaro in bocca, ma magari in altri periodi non avremmo pareggiato. Viviamoci le 19 partite che restano”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui