Il mercato non è ancora cominciato e le voci però iniziano già a circolare. Come vi abbiamo detto in un precedente articolo, probabilmente le squadre di vertice proveranno a rinforzarsi soprattutto quelle che ad inizio stagione non avevano messo la promozione come un concreto obiettivo stagionale.
Una di queste è sicuramente il Pescara che sembra stia iniziando a muoversi per potenziare il proprio reparto offensivo. Per l’attacco infatti spunta il nome di Ciciretti del Parma. Secondo quanto scritto da PescaraSport24, per potenziare la rosa di Giuseppe Pillon potrebbe arrivare dal Parma Amato Ciciretti, esterno offensivo in prestito in questo momento agli emiliani ma di proprietà del Napoli. Ciciretti è un giocatore di gran classe e qualità e sarebbe un bel colpo per gli abruzzesi, che in questo momento inseguono il Palermo a 5 punti.
Il presidente Sebastiani però è stato chiaro, dovesse arrivare un nuovo attaccante potrebbe significare la partenza di un elemento del reparto. Si vocifera che questo potrebbe essere Andrea Cocco da tempo ai margini della rosa abruzzese.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui