In queste ultime 48 ore ci siamo chiesti un po’ tutti quale squadra avrebbe mandato in campo oggi il mistero rosanero nella sfida contro il Cittadella ,considerata la partenza di Struna ma soprattutto i tanti infortuni che affliggono il team rosanero.
L’interrogativo era relativo soprattutto alla difesa che con Aleesami e Rajkovic non disponibili si sarebbe dovuta inventare daccapo. Ci ha pensato mister Stellone a chiarire i nostri dubbi e non è la prima volta che comunica in anticipo la formazione da mandare in campo. Oggi a Cittadella giocheranno:
Pomini in porta; la difesa sarà a 4 con Salvi a destra, Szmynski adattato a sinistra, Pirrello e Bellusci centrali. Il centrocampo sarà a 3 con Jajalo, Chochev e Murawski. Confermato l’attacco con Falletti e Trajkovski a supporto di Moreo unica punta.
Dunque sì rivedrà lo stesso modulo ad albero di Natale che abbiamo ammirato contro l’ascoli, con buoni risultati. Ancora una esclusione per Puscas, relegato in panchina nonostante l’assenza del titolare Nestorovski.

Alla fine della partita, la squadra andrà in vacanza fino all’8 gennaio 2019.
La preparazione riprenderà il 9 , per preparare la gara del Barbera contro la Salernitana, in programma venerdì 18 gennaio alle ore 21,00.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui