Questo il titolo in prima pagina su Repubblica, in edicola oggi, dove all’interno Valerio Tripi analizza e sottolinea alcuni dubbi sul nuovo Closing relativamente sia al mercato che agli investimenti.

L’articolo sottolinea inoltre il complesso sistema ad incastri delle società che controlleranno il Palermo Calcio e puntualizza che rispetto alla comunicazione dell’ aumento di capitale fino a 20 milioni, tenendo conto che in atto nelle casse del Palermo ci sono già 13,5 milioni, la nuova società si limiterà a versarne altri 6,5 milioni di euro, un’operazione che tuttavia non avverrà prima del 2 gennaio.
Sempre tenendo conto del comunicato di ieri, il giornale sottolinea come l’attuale direttore sportivo Rino Foschi, verrà affiancato da un team di consulenti e che in passato quando Foschi ha dovuto collaborare con i consulenti slavi di Zamparini, la sua libertà di movimento ne ha sofferto determinandone anche le sue dimissioni. L’articolo chiude con le dichiarazioni di Zamparini, ma su quelle rinviamo ad un altro nostro prossimo articolo

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui