Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

Poche ore al match che chiuderà l’anno 2018 tra  Cittadella vs Palermo.Il mister del Palermo, Roberto Stellone, durante questo giorno importante per il club, sta sostenendo la conferenza stampa in vista dell’ultimo match dell’anno contro il Cittadella. Ecco le parole del mister romano:

La formazione sarà questa: Pomini, Salvi, Pirrello Bellusci Szyminski Jajalo Chochev Murawski, Falletti, Trajkovski,Moreo

La scelta di Pomini: ”Alberto dovevamo farlo ruotare, doveva già giocare contro l’Ascoli,poi abbiamo fatto altre scelte. E’ una scelta programmata. Con i giocatori non ho vincoli o pressioni su chi far giocare. Se commettiamo errori sono fatti in buona fede: Alberto merita, perché si allena in maniera incredibile. Indipendentemente dal fatto che sia in scadenza o meno. 

Sugli schieramenti di domani: ”Domani si giocherà con la difesa a 4, e alcuni cambi saranno d’obbligo, altri erano messi in conto. Assenze importanti domani, ci mancano Rajkovic e Aleesami e qualcun altro non ha ancora recuperato. La partita di domani sarà importantissima: il Cittadella gioca con lo stesso modulo da anni: cercheranno di metterci in difficoltà, dovremo essere umili come sempre rifare il match fatto contro l’Ascoli”.

Sull’ultima vittoria: ”Le vittorie sono sempre importanti, ti fanno lavorare più sereno. Quando in 5 partita fai più pareggi, non dico che inizia un periodo crisi ma magari inizi a pensare che era impensabile continuare a quel ritmo. Resta il fatto che  nelle ultime 12 abbiamo fatto più punti di tutte. Ci teniamo la vittoria e l’ottima prestazione, ma in serie B se abbassi la guardia tutte possono recuperare. Guardate il Verona, in 4 partite, con i punti ottenuti, sono di nuovo lì vicini alle prime posizioni. Non abbiamo avuto tanti allenamenti, ma chi giocherà domani sono certo che darà il proprio contributo”

Sul mercato :Al momento sono concentrato sulla partita di domani, poi da domani parleremo con Foschi di entrate ed eventuali uscite. Su Salvi? Deve pensare ad esultare ed esultare. Scherzi a parte no, nonostante sia un ex non gli abbiamo chiesto cose particolari”.

Su Puscas ”Ha portato punti con i suoi gol, Quando non si gioca non è detto che ci sia un’esclusione per forza. E’ vero, sta giocando meno, ma sono momenti nell’arco della stagione. Ha già dimostrato di essere importante in alcuni momenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui