Non c’è dubbio che Stefano Moreo è il giocatore del momento. Partito in sordina con Tedino, con cui spesso stava in panchina, sembra diventato un punto inamovibile per l’assetto tattico di Stellone che nell’ultima gara contro l’Ascoli lo ha preferito a Puscas, schierandolo come unico terminale offensivo della squadra rosanero.
È arrivato lo scorso inverno per sostituire Monachello che in rosa non aveva certamente brillato. Ed anche nella scorsa stagione Moreo, causa infortuni vari, non aveva trovato grandi spazi e solo con il subentro di Stellone aveva accumulato un minutaggio maggiore. In questo momento Moreo è una garanzia, corre, lotta, da una mano in difesa, si sacrifica ed in più fa assist e gol.
A molti ricorda lo juventino Mandzukic, a qualche altro il palermitano Toni, soprattutto per le sue movenze con le lunghe leve.
Nonostante non abbia il fiuto del gol del ex centravanti rosanero, Moreo, pur segnando poco, si rende utilissimo alla squadra ed a fine partita è sempre uno ad avere la media voto fra le più alte.
Non c’è dubbio che in questo momento Moreo attraversa uno straordinario momento di forma che ne fanno una pedina indispensabile dello schieramento di Stellone.
Sull’attaccante rosanero, come scrive il Giornale di Sicilia, avrebbe messo gli occhi addirittura la Juventus. Non per la prima squadra ma per l’under 23, seconda squadra juventina che milita nel campionato di serie C.
La Juve vorrebbe prenderlo già a gennaio ma il direttore Rino Foschi ha respinto l’offerta con un secco no..

Per fortuna
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui