Fra due giorni si gioca l’ultima gara del girone di andata di questo campionato e per Stellone mettere in campo una difesa affidabile può diventare un compito arduo. Come riportato dal sito ufficiale rosanero (palermocalcio.it) le condizioni di Aleesami e Rajkovic non sembrano essere delle migliori.
“Haitam Aleesami si è sottoposto oggi a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di grado moderato al flessore sinistro”

“Slobodan Rajkovic si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di grado lieve al muscolo soleo sinistro”.

“Entrambi i calciatori hanno iniziato il percorso fisioterapico del caso”

Con la partenza di Struna, al momento il reparto difensivo appare numericamente in grande difficoltà.
Volendo abbozzare una difesa per la trasferta in terra veneta si potrebbe optare per una difesa a 4 con Salvi(o Rispoli) a destra Szyminski a sinistra, Bellusci e Pirrello centrali: oppure ipotizzando una difesa a 3 si potrebbero prevedere Bellusci, Pirrello e Szyminski centrali, adattando Salvi a sinistra e confermando Rispoli a destra.
Il tutto In attesa di conoscere se le condizioni di Rajkovic siano talmente delicate da impedirne un eventuale recupero per la trasferta di domenica pomeriggio.
Sicuramente assente Aleesami e c’è da chiedersi se ieri non sia stata la sua ultima partita in maglia rosanero, considerate le voci di mercato.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui