Il mercato invernale si avvicina e cominciano già a circolare le prime voci di possibili arrivi e partenze in casa rosanero.
Sul fronte cessioni appare sempre più probabile l’addio di Aleesami che in scadenza di contratto, sembra non abbia raggiunto un accordo col direttore sportivo Foschi.
“Aleesami e Rispoli senza nuovo contratto, pronti a lasciare i rosa”.
Titola così oggi Repubblica che nell’articolo di Valerio Tripi sottolinea come anche Rispoli, in scadenza a giugno, non ha ancora trovato un accordo con la società (cioè Foschi) anche se la sua permanenza sembra, in percentuale, maggiore di quella di Aleesami.
Per Pomini e Jajalo, scrive il giornale, la situazione è più vicina all’accordo sebbene rinviato a giugno.
Di Accardi Fiordilino ed Emabalo vi abbiamo già detto in altro articolo. Stellone e Foschi probabilemente si vedranno per un summit di mercato subito dopo il capodanno. E parliamo di entrate. Con questa situazione societaria, parlare di entrare diventa difficile, anche se Stellone sembra avere le idee chiare rispetto ad eventuali nuove partenze che andranno sempre rimpiazzate (escluso Struna).
In tal senso si registrano interessi per il giovane Erasmo Mulè nativo di Alcamo ed attualmente in forza al Trapani. Il suo procuratore fa sapere che Mulè lascerà sicuramente Trapani e sul giovane difensore sembra ci sia anche la Sampdoria. In chiave attaccanti, scrive Repubblica, piace il montenegrino Nicola Krstovic, giovane diciottenne in forza allo Zeta Golubovac.
Krstovic gioca nel massimo campionato montenegrino, con una buona media gol e fa parte anche della nazionale under 21 del suo paese con cui ha realizzato un gol in tre gare disputate. Esperienza anche in Europa League, con un gol in 2 partite giocate.
Probabilmente un profilo per la Primavera più che per la prima squadra, che non dovrebbe avere bisogno di ulteriori innesti. A meno che…

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui