Seduta di allenamento pomeridiana per il Palermo nella giornata odierna. Al “Tenente Onorato” i calciatori impiegati nella vittoriosa gara contro l’Ascoli, hanno svolto lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo ha effettuato attivazione, esrcitazioni sullo sviluppo della manovra offensiva e partitella in campo ridotto.

Aleesami, uscito malconcio dal match di ieri sera, si è sottoposto oggi a degli accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore sinistro, a causa della quale resterà un mese fermo. Risonanza magnetica anche per Rajkovic, che ha evidenziato una lieve lesione al soleo sinistro. Entrambi i calciatori hanno iniziato il percorso fisioterapico, che continua per i vari Lo Faso, Mazzotta e Nestorovski. Riattivazione e fisioterapia per Alastra.

Domani la squadra tornerà in campo per un seduta di allenamento a porte chiuse in vista del match di domenica a Cittadella, l’ultimo del girone di andata.

Nel frattempo, la società tramite una nota sul sito ufficiale, ha fatto sapere che è all’asta su Charity Stars, la maglia indossata da Moreo durante Palermo-Ascoli ed autografata dallo stesso. Il ricavato sarà devoluto alla Missione di Speranza e Carità del missionario laico Biagio Conte, nell’ambito del progetto Rosanero Cares.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui