ipp/pasquale ponente palermo 11/11/2018 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - pescara nella foto llija nestorovski esulta con george puscas italy photo press - world copyright
Questo il titolo di apertura del Giornale di Sicilia oggi in edicola dove Carlo Brandaleone prova a ipotizzare la formazione che questa sera alle 21:00 scenderà in campo contro l’Ascoli.
Secondo il giornale, in pieno clima di festività, l’allenatore rosanero potrebbe optare per il cosiddetto albero di Natale partendo cioè dalla difesa a 4 e terminando con il solo Moreo come terminale offensivo supportato da Trajkovski e Falletti. A centrocampo nuova chance per Chockev affiancato da Jajalo e Haas. Rispoli torna a destra, Aleesami confermato a sinistra con Bellucci e Rajkovic al centro della difesa. Fuori dunque Puscas, finora non certo brillantissimo; l’eventuale esclusione (con Nestorovski infortunato) è un segnale di riflessione importante per il rumeno che nelle gerarchie si è visto scavalcare da Moreo, partito in sordina ma ad oggi unico riferimento costante in zona d’attacco.
Brandaleone sottolinea l’importanza della gara di questa sera, una gara che potrà fornire anche indicazioni in chiave mercato perché se è vero che il Palermo continua a restare capolista, le altre sembrano avvicinarsi minacciosamente. Questa sera bisogna tornare al successo, cosa che manca al Barbera da più di un mese e mezzo ma bisognerà stare attenti perché l’Ascoli è squadra che non ha paura di nessuno e ha già creato tantissime difficoltà alle cosiddette grandi. Sulla panchina dei marchigiani quel Vivarini che lo scorso anno per metà campionato guidò l’Empoli, poi vincitore del torneo a mani basse.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui