Palermo
Da diversi mesi si parla del destino del difensore rosanero Accardi che radiomercato vorrebbe fra i possibili partenti per maturare esperienza e farsi le ossa. Non è un mistero infatti che il giovane difensore rosanero finora non ha trovato spazio fra gli 11 titolari né a partita in corso; logico pensare ad una sua possibile partenza.
Lo abbiamo chiesto al suo procuratore Beppe Accardi che così ci ha risposto:
“Per quanto riguarda Andrea Accardi, stiamo discutendo con alcune società di serie B così come anche di serie C”
Capitolo Fiordilino – Durante il ritiro estivo, quando la squadra doveva avere un assetto diverso Luca Fiordilino era indicato come uno dei possibili titolari del centrocampo rosanero. A mercato concluso con i cosiddetti big (Jajalo, Chochev)  rimasti in rosa, il giovane centrocampista rosanero invece ha trovato pochissimo spazio intervenendo soltanto per pochi minuti.
Tuttavia Il destino di Fiordilino non dovrebbe essere lontano da Palermo tutt’altro; il suo nome non è mai figurato nell’elenco dei possibili partenti.
Fiordilino è un altro assistito di Beppe Accardi che così si è espresso:
Per quanto riguarda Luca Fiordilino non nascondo che non siamo certo contenti. Del resto a Palermo, i giocatori palermitani vengono sempre presi poco in considerazione”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui