Palermo pomini

Classe 81′, il portiere veneto del Palermo, è ormai, nonostante le sue poche presenze quest’anno, un punto di riferimento per i tifosi rosanero. Amato dalla piazza e sempre pronto quando chiamato in causa, Alberto Pomini si è conquistato in poco tempo la fiducia di tutta la città. Eppure da qualche settimana diverse voci hanno parlato di una possibile cessione dell’estremo difensore rosanero. La passata stagione, l’esperto estremo difensore, a causa dell’inesperienza di Posavec, è stato chiamato a difendere la porta per la quasi totalità del campionato, quest’anno le prestazioni di Brignoli sono state fin qui all’altezza della situazione, ma Pomini rappresenta sempre una garanzia, anche perchè infortuni e periodi no, sono sempre dietro l’angolo.

Intervistato da Tuttomercatoweb l’agente del portiere veneto Danilo Caravello ha dichiarato che il portiere al momento sta molto bene a Palermo e che le cose potrebbero radicalmente cambiare in caso di promozione. Di seguito alcune delle battute principali:

Pomini quando è chiamato in causa a Palermo risponde presente. E intanto arriva qualche apprezzamento…
“Qualche chiamata l’ho ricevuta perché Alberto è un portiere stimato da tanti. Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. È uno dei portieri più validi della categoria, lui sta molto bene al Palermo e con la promozione in Serie A potrebbe completare il percorso, poi ci sarà spazio e tempo per parlare del rinnovo”.

Il prossimo colpo di mercato?
“Lo scambio Higuain-Morata in estate”.

Conclude infine il procuratore, riguardo la decisione di aver prolungato il mercato

“È giusto aver prolungato il mercato perché avrebbe chiuso il 18 soltanto da noi. La decisione è giusta e opportuna”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui