Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

Ai dati non bisogna dar troppa importanza. Si sa. Eppure molte volte, se analizzati con cura possono essere indicatori importanti.Secondo un approfondito studio infatti, Palermo Brescia e Foggia  risultano essere, a questo punto della stagione, le squadre in grado di ottenere il maggior numero di punti a seguito di un iniziale svantaggio: nove infatti i punti ottenuti.

Per i rosanero, andando nel dettaglio, sono stati 6 le occasioni nelle quali il Palermo si è ritrovato a dover inseguire, con un bilancio di due vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Analoga la statistica per la squadra del genio Corini. Il Brescia, nelle sette partite cominciate male, oltre a due sconfitte vanno segnalate due vittorie e tre pareggi. Il Foggia infine che, tra le tre squadre, è quella che nel maggior numero di volte è andata sotto, ovvero otto, situazioni dalle quali sono arrivate tre vittorie e cinque sconfitte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui