Prima di pensare all’attesissima sfida del Barbera, che vedrà il Palermo impegnato contro l’Ascoli, i giocatori rosanero hanno voluto augurare un sereno Natale a tutto il mondo, attraverso i loro profili instangram; di seguito vi mostriamo alcune foto, prese dai loro profili e ci uniamo, noi della redazione tifosipalermo, all’augurio e alla buona continuazione di queste festività.
.
111111111111










Altre News
Palermo, confermato Osti: il comunicato
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Sassuolo, Aquilani vuole un suo fedelissimo: è concorrenza al Palermo