E’ già ora di pensare al mercato in cadetteria. Soprattutto dopo la cessione di Struna, i tifosi rosanero si chiedono se questa sessione possa portare con sé  brutte sorprese. Passano i giorni e più ci si avvicina alla sessione di mercato di gennaio. Da sempre zoccolo duro per la compagine rosanero. In questi giorni, come possibili cessioni, sono usciti fuori nomi importanti per la rosa del Palermo. Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, l’agente di mercato Mario Giuffredi ha parlato anche di un rosanero. Di seguito alcune delle battute principali:

 “Il mercato fino al 31 gennaio? Ero convinto e sicuro che accadesse dal primo giorno che era stata proposta la proroga. In Italia non siamo pronti ai cambiamenti. Ora l’agonia sarà più lunga, si farà tutto a fine gennaio…”. 

Tra le new entry della sua scuderia c’è anche Ndoj del Brescia.
“Cercherà di dare una grande mano al Brescia per portare la squadra in Serie A. Ha potenzialità importantissime”.

Chochev?
“È rientrato da poco, ha avuto un infortunio che gli ha portato via tanto tempo. Rimarrà al Palermo, deve costruirsi un percorso per andare in Serie A con il Palermo”.

Mercato: il colpo che si aspetta a gennaio?
Mi aspetto qualcosa dall’Inter. Sono convinto che con l’arrivo di Marotta i nerazzurri possano piazzare qualche colpo importante”.

Il Milan cerca un attaccante. Il profilo ideale?
“L’unico attaccante che in Italia mi fa impazzire è Immobile

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui