Festività all’insegna di calcio. Sono due, infatti, i match che i rosanero dovranno disputare prima del nuovo anno. Cominciando dal match di dopodomani Palermo – Ascoli, match valido per la 18a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 Ecco le probabili formazioni:
PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Pirrello/Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Haas, Aleesami; Falletti/Trajkovski ; Puscas, Moreo.
Infortunati: Nestorovski, Mazzotta, Alastra, Lo Faso
ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae, Traiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Rossetti.
Infortunati: Baldini, Ingrosso, Valeau, Coly, Zebli
Come accennato in conferenza stampa qualche giorno fa, il mister romano potrebbe tornare al 3-4-1-2 schierato nell’ultima gara casalinga contro il Livorno. In difesa i centrali Bellusci e Rajkovic sono ormai inamovibili, se il tecnico rosanero opterà per una difesa a 3, spunta l’ipotesi Pirrello. Per gli esterni si va verso la riconferma di Rispoli e Aleesami, quest’ultimo obbligato a fare gli ”straordinari” vista l’indisponibilità di Mazzotta. Jajalo nel reparto centrale è un altro degli inamovibili. Dubbio tra la seconda scelta dove a giocarsi il posto saranno Haas, il rientrato Chochev e Murawski. Per l’attacco c’è poco da discutere: le punte saranno Puscas e Moreo, quest’ultimo ormai un pilastro per i rosanero, viste le sue ultime ottime prestazioni. Falletti verso la riconferma a discapito di un Trajkovski in un periodo di non perfetta forma. Seguiranno aggiornamenti.






Altre News
Palermo, numeri da primato
Palermo al lavoro anche nel giorno di Natale
Calciomercato Desplanches, un club di A sulle tracce del portiere