Ex Palermo Struna

Doveva restare una notizia segreta, segretissima ma il Corriere dello Sport, nell’articolo di Salvatore Geraci, svela una bomba di mercato e cioè che il difensore rosanero Struna sta per accasarsi a Los Angeles, raggiungendo Ibrahimovic nei Los Angeles Galaxy.
Il difensore del Palermo, da tempo alle prese con un infortunio, non ha partecipato alla cena sociale e sembra sia già in procinto di raggiungere gli Stati Uniti. In queste settimane si è parlato a lungo del suo infortunio, ma come scrive il giornale, sembra sia stato tutto già risolto dal punto di vista clinico. E’ stata detta dunque una bugia, e cioè che era a Monza per accertamenti, mentre forse era a Varese(Malpensa) per decollare direzione Usa. Tutto ciò ovviamente per nascondere la trattativa che sembra molto avanzata. La sua assenza e il suo mancato ritorno in campo sono dunque da attribuire a questa trattativa le cui cifre non sono ancora state rese note poiché tutto l’affare dovrebbe comunque definirsi dopo l’apertura ufficiale del calciomercato.
Il Palermo perde dunque il primo pezzo sperando che sia l’ultimo di questo imminente mercato invernale che i tifosi si augurano non sia di indebolimento per la squadra rosanero ma al contrario possa potenziare l’organico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui