Stando a quanto riportato da TMW, l’estremo difensore del Palermo sarebbe finito al centro dell’ interesse del Padova, e soprattutto del Cosenza. Entrambe le società sono infatti alla ricerca di un numero uno d’esperienza e di personalità, doti che i loro giovani portieri non hanno fin qui mostrato. Ma il trasferimento a gennaio non è facile da condurre in porto, poiché il club rosanero difficilmente si priverà di uno dei cardini della squadra e dello spogliatoio, sempre pronto quando chiamato in causa.

E’ pur vero che quest’anno, l’ex Sassuolo non è stato preso molto in considerazione da Tedino prima e Stellone poi, che gli hanno sistematicamente preferito Brignoli e tutto lascia pensare che sarà così fino al termine della stagione, a meno che il portiere ex Benevento non dovesse incappare in un periodo no. La passata stagione, l’esperto estremo difensore, a causa dell’inesperienza di Posavec, è stato chiamato a difendere la porta per la quasi totalità del campionato, quest’anno le prestazioni di Brignoli sono state fin qui all’altezza della situazione, ma Pomini rappresenta sempre una garanzia, anche perchè infortuni e periodi no, sono sempre dietro l’angolo.

Alla luce di tutto ciò, il buon Pomini potrebbe essere indotto a prendere in considerazione le offerte che con ogni probabilità si presenteranno, nonostante il suo legame con la piazza palermitana. Restano da capire le reali intenzioni della società, e quante attenzioni e risorse potranno essere dedicate al mercato. Cio che è certo, è che è difficile trovare in serie B, una guardiano della porta migliore di Pomini, per cui logica impone che venga trattenuto almeno fino a giugno (quando scadrà il suo contratto) e gli venga garantito maggior spazio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui