“Falsi annunci e punti oscuri. Una trattativa che non decolla”
Questo il titolo dell’articolo di Valerio Tripi su Repubblica oggi in edicola dove si analizzano le contraddizioni delle varie comunicazioni ricevute da Zamaprini e dai presunti nuovi acquirenti.
Ma l’articolo focalizza anche la sua attenzione sul vuoto amministrativo che si registra in questi giorni intorno alla società.
Con la presidentessa De Angeli che ha lasciato la sua carica, in questo momento in società non c’è nessuno che abbia il potere di “…di firma e rappresentanza legale della società nei confronti federali e soprattutto nei confronti delle altre società sportive e dei giocatori”.
Ciò potrebbe rallentare molto qualunque decisione del club proprio ora che si avvicina il mercato di riparazione.
Sul giornale vengono avanzate due ipotesi: “..procedere con dirigenti esterni alla proprietà, come con Baccaglini, nominando Richardson presidente non proprietario; oppure rimanere in regime di proroga per la normale amministrazione con il vecchio cda…” .

Ed in chiusura di articolo, il giornale ribadisce che l’attuale proprietario Zamparini ha chiamato l’imprenditore pugliese Follieri per ricoinvolgerlo nell’acquisto del Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui