“Facile e Richardson in corsa per la carica di presidente”.

Questo il titolo di oggi sul Giornale di Sicilia, dove Benedetto Giardina ci informa degli ultimi sviluppi di questa intrigate e nebulosa vicenda rosanero.
Come si legge sul giornale, giovedì a casa Zamparini si sarebbe svolta una assemblea dei soci dove sarebbero state apportate delle modifiche al futuro consiglio di amministrazione del Palermo.
Entrano di fatto nel cda Emanuele Facile e Clive Richardson, i soci di Sport Capital Group Investments, che con Treacy rappresentano la società che ha firmato l’atto preliminare. Fra i due, sarebbe Facile quello favorito per il ruolo di presidente, mentre dal cda escono Silvana Zamparini e Daniela De Angeli, che rischia anche il suo ruolo di direttore amministrativo.
Tutto ciò però non significa che la data del closing, cioè il famoso 30 dicembre, venga rispettata…tutt’altro. Appare probabile che si slitti al nuovo anno visto che il 2 gennaio dovrebbe avvenire il cambio di nome e di ragione sociale di Sport Capital Group.
Tutto questo, scrive sempre il giornale, mentre Zamparini riallaccia i rapporti con Follieri, per quanto il tentativo sia abbastanza complicato.

La rappresentazione continua, e come tutte le telenovele che si rispettino, deve lasciare lo spettatore col fiato sospeso
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui