Ieri sera intanto si erano diffuse le prime notizie sul futuro consiglio di amministrazione del Palermo. A farlo un articolo apparso su Palermo Today, dove si avanzava l’ipotesi di nuovi ingressi e le relative uscite di scena della signore De Angeli e della figlia del patron Maurizio Zamparini :
“Il club rosanero cambia il look del proprio Consiglio d’Amministrazione. Ma il closing si conferma un enigma. L’ingresso dei nuovi volti all’interno della società (anche Emanuele Facile nei quadri) potrebbe non smuovere nulla“
Nell’articolo di Andrea Caruso si evidenziava che anche il socio di Maurizio Belli (l’advisor di Zamparini), Emanuele Facile entrava nel cda rosanero insieme a Richardson che nelle prossime ore diventerebbe presidente. Ma ciò non potrebbe avere nessuna importanza concreta in una situazione assolutamente incerta e tortuosa
“Clive Richardson come Paul Baccaglini. Nessuna garanzia per il momento, ma intanto siederà sulla poltrona più alta del Palermo”.

Tutto questo mentre oggi si viene a sapere che Follieri sarebbe tornato a trattare con Zamparini che evidentemente non crede nella fattiva conclusione dell’affare con gli inglesi
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui